A seguito dell’emergenza COVID-19 la Fondazione Paestum annuncia di aver temporaneamente sospeso l’organizzazione del V Convegno Internazionale previsto per il 20-22 Novembre 2020. In base agli sviluppi della situazione internazionale vi terremo aggiornati su un'eventuale riprogrammazione, tenendo in seria considerazione la sicurezza di tutti coloro che sono coinvolti nella pianificazione, realizzazione e partecipazione al Convegno. Per le stesse ragioni la Segreteria di Redazione ha deciso di prorogare al 30 settembre la deadline per la consegna dei contributi degli Atti 2019. Con l’augurio che tutti gli stati coinvolti possano superare al più presto questa terribile emergenza e in attesa di poter fornire ulteriori dettagli, la Fondazione Paestum ringrazia per la comprensione e per il vostro costante supporto.

22 Marzo 2020