IV Convegno Internazionale Dialoghi sull'Archeologia della Magna Grecia e del Mediterraneo

Fenomenologia e Interpretazioni del Rito / Paestum 15 - 17 Novembre 2019

Call for Paper / Poster 2019

Per partecipare alla Call sarà sufficiente inviare una mail, entro il 31 Maggio 2019, all'indirizzo segreteria@dialarchmed.com secondo il seguente schema:

Nome, Cognome, indirizzo, recapito telefonico;

sezione tematica scelta tra:

Archeologia del rito, Nuovi scavi, Contesti, produzioni e circolazioni, Insediamenti urbani e territorio, Forme artistiche.

Paper: titolo, oppure, Poster: titolo

Abstract (max 1000 battute spazi inclusi)

Tutti gli abstracts saranno sottoposti a peer review da parte di almeno due referees, secondo il sistema double blind. Il giudizio di ogni referee potrà essere: a) positivo, b) positivo con richiesta di modifiche, c) negativo. Gli autori in ogni caso riceveranno la scheda di valutazione con il giudizio e le motivazioni della decisione entro un mese dall’invio della proposta.

Iscrizioni Relatori e autori Poster

Relatori: 150 euro (la quota comprende iscrizione al convegno, iscrizione come socio alla Fondazione Paestum, copia dei Pre-Atti, copia degli Atti, partecipazione agli eventi organizzati durante il convegno, agevolazioni con le strutture alberghiere e di ristorazione convenzionate e sconto del 50% sulle pubblicazioni della Fondazione Paestum).

Autori Poster: 100 euro (la quota comprende iscrizione al convegno, iscrizione come socio alla Fondazione Paestum, i Pre-Atti e gli Atti del convegno, partecipazione agli eventi organizzati durante il convegno, agevolazioni con le strutture alberghiere e di ristorazione convenzionate e sconto del 50% sulle pubblicazioni della Fondazione Paestum).

Il versamento dell’importo dovuto dovrà essere effettuato tramite bonifico bancario intestato a: FONDAZIONE PAESTUM; Iban IT50Z0843176140000000401715; Bic ICRAITRRBZ0 entro e non oltre il 10 Settembre 2019, indicando la seguente causale: “Dialoghi sull’Archeologia – Iscrizione di Nome e Cognome”.

La ricevuta del bonifico dovrà essere inviata via mail all’ indirizzo segreteria@dialarchmed.com entro e non oltre il 15 settembre 2019.

Iscrizione Convegno

Per iscriversi al convegno sarà sufficiente inviare una mail all'indirizzo segreteria@dialarchmed.com indicando nome, cognome, indirizzo e recapito telefonico, scegliendo una delle due opzioni:

Iscrizione Semplice: 50 euro (la quota comprende iscrizione al convegno, iscrizione come socio alla Fondazione Paestum, copia dei Pre-Atti, partecipazione agli eventi organizzati durante il convegno, agevolazioni con le strutture alberghiere e di ristorazione convenzionate e sconto del 50% sulle pubblicazioni della Fondazione Paestum).

Iscrizione con Atti: 80 euro (la quota comprende iscrizione al convegno, iscrizione come socio alla Fondazione Paestum, i Pre-Atti e gli atti del convegno, partecipazione agli eventi organizzati durante il convegno, agevolazioni con le strutture alberghiere e di ristorazione convenzionate e sconto del 50% sulle pubblicazioni della Fondazione Paestum).

In alternativa sarà possibile iscriversi direttamente al desk iscrizioni presso la sede del Convegno a partire dalle ore 9.00 del 15 Novembre 2019.