V° Convegno Internazionale Dialoghi sull'Archeologia della Magna Grecia e del Mediterraneo

Catastrofi, distruzioni, storia / 19-20 Novembre 2020

Siamo lieti di comunicare che il V Convegno previsto per novembre 2020 si svolgerà con una delle seguenti modalità:

a) in presenza nei giorni 19 e 20 novembre p.v., seguendo il calendario che sarà pubblicato sul sito della Fondazione Paestum e che le sarà inviato anche via mail;

oppure

b) in modalità telematica nei giorni 19-20-21 novembre p.v., seguendo il calendario che sarà pubblicato sul sito della Fondazione Paestum e che sarà inviato anche via mail agli iscritti.

In entrambi i casi l’iscrizione dovrà essere completata con il pagamento della quota di partecipazione, che comprenderà anche la tessera socio annuale della Fondazione Paestum.

– 150 euro per ciascun paper presentato (la quota comprende iscrizione al convegno, iscrizione come socio alla Fondazione Paestum, i preatti e gli atti del convegno (pdf) e sconto del 50% sulle pubblicazioni della Fondazione Paestum. Per i contributi a più mani la quota di iscrizione deve essere versata per ciascun relatore.

– 100 euro per ciascun poster presentato (la quota comprende iscrizione al convegno, iscrizione come socio alla Fondazione Paestum, i preatti e gli atti del convegno (pdf) e sconto del 50% sulle pubblicazioni della Fondazione Paestum. Per i contributi a più mani la quota di iscrizione deve essere versata per ciascun relatore.

Il versamento dell’importo dovuto dovrà essere effettuato tramite bonifico bancario intestato a: FONDAZIONE PAESTUM- IBAN IT50Z0843176140000000401715- Bic ICRAITRRBZ0

entro e non oltre il 10 Novembre 2020, indicando la seguente causale: “Dialoghi sull’ Archeologia – Poster e/o Relazione+ nome e cognome autore/i”.

La ricevuta del bonifico dovrà essere inviata via mail all’indirizzo entro e non oltre il 10 Novembre 2020.

Non appena conosceremo, nel rispetto della normativa nazionale e/o regionale anti covid-19, la modalità di svolgimento definitiva del Convegno, provvederemo a fornire tutte le indicazioni necessarie.